martedì 8 aprile 2014

The beginning - It's time ♫

Ciao a tutti, come scritto in alto a sinistra io sono Luca, ho 16 anni e abito a Torino. Studio al liceo scientifico con opzione di scienze applicate, in sintesi ci sono più ore di scienze e al posto del latino del classico liceo scientifico abbiamo informatica... Insomma, una figata.. :P
Anyway, non siamo qui per stare a sentire che faccio a scuola, non per ora per lo meno!! L'argomento principale, anche se probabilmente non sarà l'unico di questo mio blog è il mio viaggio all'estero!!
Eh si, perchè il mio prossimo anno scolastico lo passerò nei magnifici States! In effetti ho iniziato un po' tardi io il mio blog rispetto agli altri miei "colleghi" che come me partiranno per questa fantastica avventura ma comunque io non sarò da meno e condividerò con voi questa fantastica esperienza!
But It's time to begin! (clikkami and listen please *-*) Insomma, fin da piccino picciò ho sempre avuto l'immenso desiderio di partire, scappare da tutto e vivere una fantastica avventura, sopratutto quando verso la fine delle elementari o alle medie si parlava dei fantomatici viaggi all'estero che fanno i ragazzi ma che, a quanto sembrava, nessuno di noi avrebbe mai fatto. Oppure quando si parlava della fuga di cervelli perchè in sintesi Italy sucks e quindi i cervelloni vanno in posti più fighi e io mi immedesimavo sempre molto in ciò. 
Poi un bel giorno dell'anno scorso, come dal nulla, sento nella mia classe voci su questa Wep, un'associazione che ha sede proprio a Torino che programma viaggi all'estero: sento un mio compagno che ne parla alla prof... Bene, dopo aver appurato che non potevo aspettare che l'opportunità mi cadesse dal cielo rischiando di rimanere escluso da tutto ciò che sognavo da una vita m'infiltrai nella conversazione e con molta disinvoltezza mi proposi anche io. 
Morale della favola: finì che sia io che il mio compagno di classe, che ovviamente avrebbe voluto l'esclusiva ci candidammo e a quanto pare a lui la cosa non andò molto giù but I don't give a fuck! :P (I <3 you, Fra)
Inoltre, come se niente fosse, un giorno scoprimmo che anche un'altra nostra compagna si era iscritta e un'associazione diversa dalla nostra che programmava l'anno all'estero e aveva la nostra medesima destinazione: gli USA.. Bho... immagino che oramai vada di moda allora...
Anyway, a settembre io e il mio compagno prenotammo il colloquio informativo con quelli della Wep che scoprì essere situata in C.so Massimo D'Azelio, un corso di Torino molto rinomato per essere frequentato di notte da uno sconfinato numero di "donne lavoratrici dalla indiscutibile moralità", "uomini molto felici per via delle caramelle regalategli dalla nonnina" e chi più ne ha più ne metta! xD
Comunque dopo questo colloquio, che ovviamente e fortunatamente era pomeridiano, prenotammo anche per l'esame, anche se in due date differenti. Io ovviamente prenotai la settimana dopo la sua, mica sono scemo... Ma di questo ne parlerò nel mio prossimo post! :P
E' possibile, ma non sicuro che  inizi a pubblicare anche qualche videoblog ogni tanto ma non vi prometto niente!!! :)
Kiss kiss guy e stay update with me! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Ehy ciao! Ti piace questo post sul mio blog? Non ti piace? Hai qualcosa da dirmi? Bho, scrivimi, ti risponderò appena posso! Grazie per avermi letto! :D

Sperm