sabato 12 aprile 2014

Esame!! - You're so sexy, sexy, sexy! ♪

Hy guys! I'm here again! Oggi continuerò con le mie mirabolanti avventure e come da titolo, e come già avevo anticipato, oggi parlerò dell'esame! ZAN ZAN ZAAAAAN!!!
Allora, come iniziare.. Non ricordo nemmeno che giorno fosse, so però che talmente ero agitato che non ho la benchè minima idea di che cappero io abbia fatto in mattinata a scuola. Ricordo però che sono uscito un'ora prima per arrivare in tempo a quel corso che tutti voi ben sapete di cui ho parlato nel post precedente.
Uscito dalla scuola mi dirigevo verso l'auto dei miei quando ad un certo punto sento gridare:- MONTAAA!!- (nota: di cognome faccio Montanaro e in classe mi chiamano tutti così o Monta o Monty... cosa che io odio! Maledetti compagni di classeee! Vi voglio bene... <3 O forse no... :P ) Io mi giro e vedo una mia compagna di classe all'uscita da scuola che riprende a urlare:- IN BOCCA AL LUPO!!- e io ringrazio... Tipo le scene da film di quando qualcuno deve partire per chissà dove... Bho.. Anyway, mi rigiro e noto che tutta la scuola era affacciata alle finestre a guardarmi... Figura di merda...
Arrivo in macchina, saluto mia madre e il compagno e mamy mi chiede prontamente:- Ma è la tua ragazza??- AAAHH NO COMMENT!!!
Dopo aver pranzato andiamo alla wep, mi stavo cagando sotto, ero tesissimo e nervosissimo, non sapevo che fare.. Cioè, bhè, dovevo fare l'esame ovviamente ma non intendevo questo.. Sapevo che dovevo stare là tre ore tipo e mi chiedevo quanto ci volesse a fare un testi scritto di inglese, uno orale, compilare moduli su te stesso, vedere una psicologa, fare una prova di speaking d'inglese e... Bhè, in effetti era proprio un bel po' di roba.. Già...
Dopo essere entrato mi accorsi di essere il primo... Evvivaaa... Mi accolse subito una simpatica signora che mi diede subito dei moduli da compilare e mi misi subito al lavoro, mi offrì anche un caffè e io da grande coglione accettai senza pensare che mi avrebbe aumentato l'ansia.
Inizio, dopo aver compilato le prime cazzate di rito quali nome, cognome, informazioni su te e famiglia iniziano le stranezze: un elenco di 300 aggettivi o termini generici da barrare ogniqualvolta pensassi potessero descrivere un aspetto di te e ovviamente non dovevi pensarci. Quindi mi misi con calma a leggere e barrare e dopo i primi facili come per esempio gentile, intelligente, chiacchierone o comunque quelli del cazzo che impari alle elementari arrivano i paroloni difficili alchè ho pensato: Cazzo, io voglio andare in america e non so nemmeno l'italiano.. Che cazzo sto facendo!? Epoi, dopo che hai già passato alcuni strani tipo "femminile", "pazzo", "egocentrico", cose che ti chiedi chi mai le barrerebbe, arriva il migliore "sessualmente attraente"... But what the fuck!?!? Seriusly?? Are you kidding me WEP!? xD
Ma bho, dopo ciò sono tornato a cercare Gabriella per darle i moduli e a quel punto mi rinchiude in una stanza con le pareti fatte di vetro insieme a due fogli con su scritto "Slap test" e un mp3 o 4 o non so... Non ho mai capito che vogliano dire quei numeri dopo gli mp... Comunque dopo avermi rinchiuso là dentro torna con altri fogli e mi dice che ho un'ora e mezza di tempo per fare il writing e il listening assieme, mi mette le cuffie, mi fa partire l'mp3-4 e mi dice di non stopparlo perchè perderei tempo e farei casini, mi dice che il mio tempo è iniziato e se ne va... Bene!
Nel frattempo erano arrivati altri ragazzi, tutti per fare il test e altri due erano stati rinchiusi in quella vitrea prigione temporanea che oltre a noi racchiudeva le nostre ansie insieme a quel test.. Slap test.. Sinceramente la prima cosa che mi venì in mente dopo aver letto quel nome fu l'onomatopea degli schiaffi, eh si, un vero e proprio schiaffo morale... No scherzo, in realtà era una cazzata quel test! xD
Dopo ciò mi tocca aspettare che la psicologa si liberi per andarci a parlare e dopo un po' di cazzate inizia a esaminare i moduli da me compilati e gli aggettivi. Tutto d'un tratto mi balza alla mente quel "sessualmente attraente". Oh cazzo! E se l'avessi barrato? Mi immagino la psicologa che legge:- Oh, Luca, ma hai barrato sessualmente attraente eh!?- Si abbassa gli occhiali sul naso, sbottona un paio di bottoni dalla sua camicetta e parte la musica: you're so sexy dei French Affair... ( Clikkami se anche tu ti senti sexy! ù.ù )
Peccato che in realtà era una un po' grande per me e non credo mi sarebbe piaciuta molto la cosa ma preferirei non esprimermi molto circa la questione comunque alla fine è stata simpatica, mi ha tranquillizzato e bho..
Quindi arriviamo alla fine, il colloquio e chi me lo tiene? Proprio quella Gabriella che mi aveva accompagnato per tutta la giornata. Ci sadiamo uno di fronte l'altra, lei al pc, io a guardarla terrorizzato. Dopo un po' di domande e avermi visto abbastanza agitato mi dice che alla fine l'inglese o la pronuncia non contano molto ma conta solo che io comprenda bene la domanda, anche se il mio problema era trovare le risposte più che altro dato che le domande erano "Cosa pensi di fare se là sentirai la mancanza dell'Italia?" o "Cosa pensi si aspetterebbe la famiglia ospitante da te quando andrai là?". Ma va bho, a parte queste domande no sense il mio esame finì qui ma iniziò poi la grande attesa per l'esito... Bho, se sono qui a scrivere evidentemente immaginerete tutti che io l'abbia passato ma ora è tardi, continuerò questa storia la prossima volta! Buonanotte a tutti, o buon giorno, o buon bomeriggio o... Non so quando leggerete questo post, vedete voi!! Ciao! xD





Nessun commento:

Posta un commento

Ehy ciao! Ti piace questo post sul mio blog? Non ti piace? Hai qualcosa da dirmi? Bho, scrivimi, ti risponderò appena posso! Grazie per avermi letto! :D

Sperm